Tutti i codici sconto, coupon, codici promozionali e buoni sconto

Codice Sconto Alitalia 20% per voli dall'Italia per Santiago del Cile

Valido fino al 18 luglio 2017

Descrizione:

Prenota con il 20% di sconto per scoprire le meraviglie del Cile! Acquista il tuo biglietto dal 12 al 18 luglio 2017 e vola a Santiago del Cile con il 20% di sconto dal 1° ottobre 2017 al 15 marzo 2018. L'offerta è valida su tutte le classi di viaggio, scegli tra Economy, Premium Economy o Business Class e vivi un'esperienza unica alla scoperta del Cile. Seleziona il tuo volo, inserisci il codice e-coupon e parti!

Informazioni d'utilizzo:

Clicca su "Abilita Coupon" per visualizzare il codice promozionale Alitalia. Seleziona i tuoi voli, inserisci il Coupon indicato e fai click su “Applica”. Lo sconto sarà calcolato automaticamente sul prezzo finale. Seleziona il tuo volo, inserisci il codice promozionale e parti!

Condizioni e Limitazioni:

Durante il periodo di validità, il codice sconto può essere utilizzato più volte e solo su alitalia.com. Lo sconto del 20% è applicato all'intero prezzo del biglietto (tariffa, tasse e supplementi inclusi) per tutte le tariffe Economy, Premium Economy e Business Class. L'offerta è valida per acquisti effettuati su alitalia.com esclusivamente sui voli operati da Alitalia, in partenza dall'Italia per Santiago del Cile. I voli sono operati da Roma nei giorni di lunedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e domenica con ritorno da Santiago del Cile nei giorni di lunedi, martedi, giovedi, venerdi, sabato e domenica. Il codice sconto è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri codici promozionali. Il codice sconto non è valido per tariffe Giovani, tariffe Economy Light, tariffa Family, tariffa Militari, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000), itinerari Multitratta.

Categoria

" . trova_dati("categoria", "ind_id", $ID, "txt_nome") . ""; } if ($contatore != $ultimo) { echo ", "; } } ?>
Abilita Coupon