Valido fino al 24 settembre 2017
In occasione della Fashion Week a Milano, Sephora solo per pochi giorni ti offre un codice promozionale per avere uno sconto eccezionale del 20% sui prodotti Make-Up, utilizzabile una sola volta. Lo sconto è valido solo online su sephora.it, e solo fino al 24 settembre. Non fartelo scappare!
Clicca su "Abilita Coupon" per visualizzare il codice promozionale Sephora. Inserisci il codice indicato nell'apposito spazio in fase di pagamento.
Offerta utilizzabile una sola volta e non cumulabile con altre offerte in corso, promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo, i prodotti della marca Dyson, Kat Von D, Becca, Huda, le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Le spese di spedizione sono escluse. L'offerta è valida per la consegna secondo la modalità Click & Collect e non è valida nei Beauty Store.